TANTE FUNZIONI PER UN PRODOTTO
PENSATO PER SEMPLIFICARVI LA VITA
Ricezione fattura da gestionale
Con la nuova normativa diventa obbligatorio emettere le fatture in formato elettronico: una cosa che tutti i prodotti dedicati fanno.
Ma si pone anche un altro problema, non obbligatorio per legge, ma comunque necessario: ricevere le fatture elettroniche dei propri fornitori.
Ebbene, Facile Fattura Elettronica pensa anche a questo. Infatti, con il programma viene fornito anche il “codice destinatario”, da comunicare a tutti i fornitori per ricevere le loro fatture nel nostro gestionale.
Potrà così visualizzarle, stamparle ed inviarle al commercialista; tutto da una comoda pagina web.
E se invece una fattura arriva direttamente sulla casella PEC, nessun problema: potrà caricarla con una semplice procedura nel nostro gestionale.
Emissione con compilazione semplificata:
personalizza la sua identità
Il nostro software si adatta a tutti; dal pannello infatti è possibile gestire tutti i parametri specifici della propria attività. In questo modo la compilazione diventa molto più veloce, perché i dati quali aliquota, esigibilità IVA, banca d’appoggio, sono già precompilati (ma modificabili a piacere)
Per i professionisti sono naturalmente a disposizione anche altri dati come % della ritenuta, % cassa previdenziale, % rimborso forfettario sui compensi.
Tabella dei codici IVA
Quando acquisti il software la tabella è già popolata con le aliquote vigenti e le principali esenzioni che sono la maggior perdita di tempo quando si compila la fattura.
Per esempio: la fattura è destinata a un cliente estero? Il codice è già pronto!
Inoltre, il software consente di personalizzare ulteriormente la fattura, inserendo una sola volta i riferimenti che siete abituati ad indicare sulla vecchia versione cartacea, in modo che siano automaticamente precompilati.
Gestione flessibile numerazione fattura mediante sezionali
Creazione di nuovi sezionali per gestire registri separati e per personalizzare la numerazione delle fatture.
Gestione Anagrafica Clienti
Comoda non solo per compilare la fattura ma come utile rubrica telefonica; l’applicativo infatti è fruibile da web quindi i dati dei suoi clienti saranno sempre a disposizione.
Ecco come funziona la creazione veloce emissione fattura
Compila la fattura velocemente come ha sempre fatto, su carta, con un foglio excel, un documento word o con qualunque altro gestionale
Scegle il cliente
Carica le righe fattura
Visualizza i totali calcolati in automatico dal programma
Conferma data e numero fattura
Stampa la copia di cortesia in formato PDF (indispensabile quando fattura ad un utente consumatore privato, comoda per tutti i clienti)
Tutto a posto? Bene allora il software con un semplice click la invierà al sistema di interscambio SDI
Gestione Esiti
Un pannello ti permette di monitorare gli esiti dei tuoi invii; ed in caso di problemi il nostro supporto è a tua disposizione